Proteggi lo stampo e migliora il distacco del manufatto con cere, distaccanti e pulitori professionali
Per ottenere un manufatto in vetroresina preciso, pulito e facilmente estraibile dallo stampo, è essenziale utilizzare cere distaccanti e pulitori specifici.
I distaccanti Poly3 sono compatibili con i principali gelcoat, resine e mastici e sono studiati per evitare l’adesione chimica o meccanica tra lo stampo e il materiale composito.
Completano la gamma pulitori per stampi e alcool bleu o trasparente, indispensabili per la manutenzione quotidiana e la preparazione delle superfici.
- Cere distaccanti in pasta
- Cere distaccanti liquide o semipermanenti
- Massima compatibilità con resine, gelcoat e mastici
- Disponibili in confezioni da 5 e 25 kg

Gamma prodotti Cere, distaccanti e pulitori
Pulitore per stampi

Miscela di solventi brevettata per rimuovere cera ed olio, questo pulitore per stampi è perfetto per la preparazione e la pulitura di superfici precedente trattate.
Distaccante liquido

Ideale per un finissaggio lucentissimo, questo distaccante liquido facilita il distacco (da usare su stampi perfettamente polimerizzati)
Distaccante liquido film monomolecolare

Questo distaccante liquido forma un film monomolecolare sulle pareti degli stampi, impedendo l'adesione della resina e riducendo la necessità di riapplicazioni e lavaggi
Distaccante semipermanente

Il distaccante semipermanente asciuga rapidamente e non richiede strofinatura o pulitura. Per le sue caratteristiche è utilizzato nel settore industriale.
Cera in pasta

La cera in pasta è un prodotto di facile applicazione con eccellenti caratteristiche di rapidità, che assicura un distacco rapido.
Alcool bleu (o trasparente)

L'Acool blue (o trasparente) è una soluzione idro-alcolica di alcool polivinilico che crea una pellicola isolante insolubile a solventi e stirolo.
Distaccante in pasta Poly3

Dotato di eccellenti caratteristiche applicative, il distaccante in pasta Poly3, a base di pura cera carnauba, è ideale per l'uso industriale.