Mastici per prestazioni elevate in adesione, resistenza e versatilità per i settori più esigenti
I mastici speciali Poly3 sono studiati per garantire prestazioni superiori in termini di adesione, resistenza meccanica, stabilità termica e impermeabilità, rispondendo alle necessità di applicazioni complesse e ambienti di lavoro impegnativi. Formulati a partire da resine poliesteri o vinilesteri, offrono:
- eccellente adesione su materiali diversi
- ottima resistenza chimica e meccanica
- spatolabilità e tenuta in verticale
Questi mastici trovano impiego in numerosi ambiti industriali grazie alla loro versatilità: dalla sigillatura di componenti tecnici all’impermeabilizzazione di giunzioni soggette a sollecitazioni meccaniche e chimiche, fino alle applicazioni in cui è richiesta una lunga durata.
Offriamo anche la possibilità di sviluppare formule su misura, personalizzate per rispondere a esigenze specifiche come versioni stagionali, prodotti trasparenti o formulazioni ottimizzate per applicazioni meccanizzate e sistemi di confezionamento in sacco sottovuoto. Disponibili in confezioni da 5 kg, 10 kg, 25 kg e 200 kg, tutti i mastici Poly3 sono già accelerati, con alcune versioni a doppia reattività per una maggiore flessibilità d’uso.
Settori di applicazione correlati


Nautica e imbarcazioni


Piscine e sanitari


Automotive e trasporti


Agricoltura e alimentare


Industria


Edilizia e architettura


Arredamento e design

